IL PRESIDENTE D’ELICIO: ‘INIZIATIVA INNOVATIVA E DI ALTISSIMO LIVELLO’

Per promuovere la CUS Torino University Basketball Summer League scende in campo in prima persona il Presidente del CUS Torino, Professor Riccardo D’Elicio: ‘Torino è sempre più città universitaria. Il movimento universitario-sportivo torinese è in grande fermento e in continua crescita, e numerose sono le idee e le nuove proposte dedicate anche agli studenti che provengono da fuori sede. Il progetto della University Summer League si inserisce proprio in questo indirizzo’.
La proposta integrata studio-sport promossa dal sistema universitario sportivo torinese – formato da Università degli Studi, Politecnico di Torino e CUS Torino – è di altissimo livello e costituisce un’enorme ricchezza per il nostro territorio’.
L’attività sportiva è in continua evoluzione: ‘Il CUS deve andare di pari passo – conclude D’Elicio -, proponendo iniziative innovative, come questa, finalizzate a migliorare la qualità della vita dei nostri giovani’.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519