Considerazioni sulla situazione attuale
Paolo Terzolo è stato ed è il motore della Torino della palla a spicchi, senza il suo intervento PESANTE non ci sarebbe stato nulla più di una B vivacchiante sotto la Mole.
Come Cuoregialloblù (esistevamo già prima) abbiamo seguito da subito e da vicino la nascita e la crescita di questo progetto importante che si chiama PMS.
TUTTI gli appassionati di basket torinesi, a Paolo, possono e devono fare solo 2 cose adesso … dirgli un enorme Grazie e sperare che sia sempre un alleato di Torino e non un altro competitor …
La divisione non porta a nulla, magari ci sarà un nuovo disegno e magari sarà virtuoso e produttivo per entrambi (Terzolo e Forni). Magari pmsbasketball continuerà a costruire e produrre talenti a livello nazionale sul modello Stella Azzurra e magari sarà partner di un progetto con a capo diversi interpreti (ora Forni ) che si chiamerà Pms Torino, Auxilium o altro ma che porterà Torino alla ribalta della massima serie…
Insomma questa è la finalità di Cuoregialloblù … sinergia e sviluppo della NOSTRA PASSIONE oltre a essere assolutamente contro ogni forma di improduttiva divisione … già vista, già vissuta, già subita … (ovviamente il grazie va esteso a tutte le figure che ci hanno portato fino a qui, da Boella a Trovato a Riccardo e anche un pochino a chi ha creduto e sostenuto il progetto con sostegno, comunicazione, e sponsorizzazioni da sempre). Oggi la PMS è un patrimonio della Città.