La gente come noi non molla mai….
Considerazioni: la partita con Verona, è una partita, spiace perdere e spiace perdere così, ma Torino oggi ha molti problemi.
In primis è Torino stessa, la.sua gente, che non sa apprezzare nulla ed invece di lottare per tenersi un tesoro si limita a guardare passivamente, a prendere le distanze se le cose vanno male a provare un masochistico piacere a veder distrutti i sogni, per poi rimpiangerli. Cuoregialloblu queste cose le sa già, abbiamo vissuto la fine dell’Auxilium nell’indifferenza di “quasi” tutti.
Tornando al basket emergono problemi macroscopici, nella cronica poca attitudine alla difesa, nell’eccessivo nervosismo manifestato dai suoi giocatori guida, nella poca capacità di lettura ed impostazione del gioco da parte della guida tecnica, della coesione societaria.
Adesso sta a noi Tifosi ed appassionati capire se vogliamo ancora il basket a Torino a grandi livelli diamo un segnale alla prossima in casa, dimostriamo alla società che ha un dovere morale verso una città, verso i suoi tifosi che questo progetto lo hanno abbracciato fin dalla serie C.
Chiudiamo con una frase che amiamo …anche se anche adesso il cielo è grigio ….arriveremo alla partita che dirà chi siamo e lì dovremo essere pronti a spingere i ragazzi (che sono forti) a dare tutto…. MAI SOTTOVALUTARE IL CUORE DI UN CAMPIONE.