CUS VERSO LA GARA INTERNA CONTRO IL PIOMBINO

Il CUS rifinisce in serata l’ostico appuntamento di domani sera (ore 20,30) alla Panetti contro il Golfo Piombino. Il morale della truppa biancoblù dopo il successo di domenica scorsa a San Giorgio sul Legnano è tornato ad altissimi livelli, anche se nessuno si nasconde che per avere qualche chance di mettere in
difficoltà l’ambiziosa e solida compagine toscana ci vorrà ben di più che la semplice, seppure non trascurabile, spinta emotiva.
Le notizie in arrivo dall’infermeria biancoblù sono positive, anche se per la gara dovrebbe essere disponibile il solo Maino, che ha smaltito appieno il leggero attacco influenzale che l’aveva colpito ad inizio settimana ed è già tornato ad allenarsi con i compagni. Non così Fevola e Chiotti, che dovrebbe riprendere tra qualche giorno, nella seconda sosta del girone di andata dei biancoblù. Tornerà invece ad allenarsi proprio nella sessione odierna con i compagni la guardia ’95 Davide Quaranta, messo ko al terzo giorno di raduno (frattura di un piede) e ristabilitosi in maniera completa: prima di rivederlo in pista ci vorrà ancora qualche settimana, ma stasera forzerà con il resto della truppa di Arioli, e già questo è un dato più che confortante.
Nella seduta odierna, come già accaduto in quella di ieri, in palestra ci sarà anche Federico Tomatis, classe 1996, cartellino Pms, che martedì scorso si è allenato pure con gli Under 19 Elite.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519