Torino-Brescia: Istruzioni per l’uso, biglietteria e prevendita
La partita contro la Centrale del Latte Brescia, sospesa per il blackout del PalaRuffini, verrà disputata il 5 novembre 2014 alle 20.30 nell’impianto torinese. I possessori del tagliando con codice a barre, acquistato il 19 ottobre o nei giorni precedenti attraverso i canali di vendita, possono usufruire dello stesso per la partita di recupero o chiedere il rimborso del biglietto entro il 4 novembre.
COSA FARE PER ASSISTERE AL RECUPERO DI TORINO-BRESCIA
ABBONATI: Presentati normalmente all’ingresso e fai passare sotto il lettore ottico la tessera. Sarai abilitato ad entrare nell’impianto.
BIGLIETTI: Per tutti coloro che dispongono di un biglietto con codice a barre, i tagliandi sono ancora validi e abilitano all’ingresso.
PROCEDURA PER ESSERE RIMBORSATO
BIGLIETTERIA PMS: Rivolgiti presso la sede di PMS Torino per ottenere l’annullamento del biglietto e il rimborso dello stesso. ENTRO IL 4 NOVEMBRE
ONLINE SU VIVATICKET: È attiva sul sito di VivaTicket la procedura per ottenere il rimborso online ENTRO IL 4 NOVEMBRE
PUNTI VENDITA: Rivolgiti presso il punto vendita nel quale hai fatto l’acquisto ENTRO IL 4 NOVEMBRE
PREVENDITA
La prevendita delle due partite (Torino-Forlì del 2 novembre e Torino-Brescia del 5 novembre) partirà il giorno 29 ottobre con i seguenti orari:
Lunedì: Chiusa
Martedì: Chiusa
Mercoledì: Chiusa
Giovedì: h.9-12 / 15 -19
Venerdì: h.9-12 / 15 -19
Sabato: h. 9-12
Sabato 1 novembre, nonostante la festività, la segreteria PMS rimarrà comunque aperta per permettere l’acquisto dei biglietti.