VENERDI’ 13 GIUGNO ore 20 AL PALACOLLEGNO: IX MEMORIAL GIOVANNI ROMANO ALBANO
L’Associazione riprende dal suo Memorial dedicato a Giovanni Romano e lo fa ripartendo dalle origini.
Per i suoi 10 anni compiuti a maggio 2014 l’Associazione Cuore Gialloblù ci tiene a ricordare che passi da gigante sono stati fatti in questi ultimi anni sul territorio Torinese con la pallacanestro, nel giro di 4 anni Torino è passata dalla DNB alla lega GOLD giocandosi la semifinale playoff…
Nel 2004 invece quando è nata Cuore Gialloblù era tutto un pò più difficile… le massime espressioni del basket torinese, e in particolare l’Auxilium, militavano tra la C1 e la B2 con futuri incerti … eppure l’entusiasmo e la voglia di costruire non mancava. Così si è deciso di ripartire dalle società del territorio e dare vita a una serata di festa e sport che premiasse l’ambiente torinese.
Venerdì 13 giugno alle ore 20.00 al Palacollegno si darà vita a un triangolare che vedrà impegnate tre squadre: la TEEN BASKET PINO TORINESE promossa in C2 con coach Cibrario, la 5 PARI JOKER che in 3 anni ha vinto 2 campionati con coach Chiabotto e Basket SAN MAURO con coach Rossin del gruppo PMS da cui è partito il progetto sotto la Mole. Rinforzate per l’occasione da giocatori in prova o “vecchie” conoscenze sportive, le tre squadre si daranno battaglia!
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!
VENERDI’ 13 GIUGNO 2014
ORE 20.00
PALACOLLEGNO, via Antica di Rivoli 21 Collegno (TO)
IX MEMORIAL GIOVANNI ROMANO ALBANO