MOTOR VILLAGE CAMPIONE REGIONALE

Si chiude tra le mura amiche del Pala Einaudi la stagione in regione della squadra U17 targata MOTOR VILLAGE, e si chiude nel migliore dei modi: un intera squadra sotto il canestro per il classico taglio della retina, che sancisce la vittoria del Titolo Regionale 2014… Una vittoria che all’inizio dell’anno non sembrava così alla portata dei gialloblù, con un gruppo tutto nuovo da formare, alcune scommesse da vincere e avversarie forse più accreditate per il posto più alto del podio da battere. Invece Ferrara e compagni hanno saputo andare oltre a tutte le difficoltà che hanno dovuto fronteggiare in questa prima parte di stagione e soprattutto hanno avuto il merito di compattarsi al meglio dopo la sconfitta interna con Biella, che poteva essere un passo falso decisivo. Il carattere dei gialloblu è però venuto fuori proprio nel momento di massima difficoltà e la grandissima prova contro Arona e quella con la favoritissima Junior Casale sono state le vittorie decisive per trarre l’energia necessaria per centrare gli ultimi due referti rosa, che hanno significato la quarta vittoria consecutiva della PMS nel campionato U17 eccellenza. Un grandissimo plauso a tutto il gruppo che ha avuto il merito di seguire sin dal primo giorno lo staff tecnico che li ha guidati a questo primo importante successo stagionale, premiando i sacrifici quotidiani e il miglioramento di tutti i gialloblu, che attraverso questi sono arrivati sino all’esplosione di gioia sulla sirena della gara di ieri sera. Poco tempo per festeggiare e poi dalla prossima settimana nuovamente tutti in campo per preparare al meglio l’interzona del 16, 17 e 18 Maggio, dove Baldasso & soci proveranno a farsi trovare nuovamente pronti per staccare il tanto sognato pass per le Finali Nazionali.

Bravi ragazzi!!

MOTOR VILLAGE PMS TORINO – AUXILIUM AGNELLI 77-54 ( 28-16,47-18,66-33 )
PMS TORINO: Baldasso 14, Ferrara 6, Di Bonaventura 11, Amateis 6, De Leone 8, Concas 8, Comollo, Benedicenti 3, Giustetto 7, Longo, Orlando 5, Ratto 7.
Allenatore: Giuseppe Siclari
Assistente: Paolo Terzolo
Preparatore: Stefano Lovisolo

AUXILIUM AGNELLI: D’Onofrio 2, Cara , Girardi, Ravera 9, Bombardi, Rambardi 2, Roselli 2, Riolo 6, Ferraro 18, Piumatti 6, Consolmagno, Spagnuolo.
Allenatore: Gianni Asti

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519