PIRAMIS-MUGGIA, UN’ALTRA ‘FINALE’ PER TORINO

Non è una finale ma per la Piramis, ancor di più che per i tre precedenti incontri di Poule Promozione Nord, tutti vinti, la partita di sabato 22 febbraio alla Panetti contro il Muggia (ore 20) è un po’ come se lo fosse…

Sarà l’ultimo impegno del girone di andata – dice il team manager torinese Maurizio Salvini – ed una vittoria potrebbe aumentare le nostre probabilità , al momento ancora scarse nonostante i tre successi di fila, di raggiungere i playoff per salire in A1. Fino ad oggi la squadra si è comportata molto bene, sopperendo a qualche pausa individuale con la solidità e la compattezza del gruppo. Non è piangere sempre su quel che è stato, però rammarica vedere in palese difficoltà una squadra come Milano, con la quale nella prima fase abbiamo perso per due volte giocando in entrambe le occasioni in condizioni di emergenza: i nostri risultati recenti, frutto del recupero dell’organico al completo, dimostrano quanto fosse falsa la classifica della prima fase, ma oramai è cosa fatta’.

Come ho già ripetuto altre volte – aggiunge Salvini – noi possiamo solo pensare a vincere, e farlo sabato contro il Muggia, al terzo posto alla pari di Trieste, potrebbe voler dire giocarsi il campionato fino all’ultima partita. Vista l’importanza della posta in palio, ci piacerebbe trovare alla Panetti una cornice di pubblico che la squadra e una partita del genere meritano: per continuare nel nostro sogno di acciuffare i playoff partendo dal fondo della classifica, contiamo sul sostegno dei tifosi e sul loro caloroso incoraggiamento alle ragazze’.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519