LA PIRAMIS DEBUTTA NELLA POULE PROMOZIONE NORD
Primo appuntamento della Poule Promozione Nord nel mirino della Piramis Torino. Alle 21 di sabato 1 febbraio le ragazze di coach Lele Petrachi affronteranno al PalalCUS di via Panetti la Calligaris Trieste. Due i punti in classifica per le torinesi, ben 8, e secondo posto al pari del Muggia e alle spalle della capoclasse Geas, per le giuliane…
‘Una partenza sicuramente molto impegnativa quella che ci aspetta domani sera – dice il team manager torinese Maurizio Salvini – Partire con due soli punti non è facile, ma sono comunque sicuro che faremo il possibile ed anche oltre per cercare di agguantare quel quarto posto finale che vorrebbe dire playoff promozione. Una graduatoria figlia e anche un po’ matrigna di una alcuni mesi passati a fare i conti con gli infortuni che ci hanno penalizzato non poco: la partita persa contro il Sanga a Milano ne è lo specchio fedele. Nonostante tutto non possiamo rimproverare niente alla squadra, che in una prima fase di campionato così travagliata ha sempre dato il massimo, e ne è testimonianza la voglia di vincere che le ragazze hanno messo in campo sabato scorso contro la Virtus Cagliari’.
Trieste in casa , Udine e Vincenza fuori e poi Muggia in casa, questa la ripartenza di fuoco della Piramis: ‘Alla fine del girone di andata – aggiunge Salvini – tireremo le somme e avremo le idee più chiare sul prosieguo del campionato e pure sulle nostre aspettative. Sarà banale, ma dobbiamo fare solo una cosa: provare a vincere sempre e dare il massimo in ogni occasione per poi non avere rimpianti alla fine. Mi auguro, vista l’importanza della partita, che il pubblico sia numeroso e sopratutto caldo nel tifo’.