FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE!
L’Associazione Cuore Gialloblù dà voce alla vostra passione!!!
L’entusiasmo che si respira in Città e Provincia per il ritorno del Basket nei campionati maggiori (e l’idea è di arrivare ai vertici) rende l’aria frizzante di nuova passione e di vecchi ricordi. Ritrovarsi al Ruffini in compagnia di vecchi e nuovi amici della palla a spicchi, ricordando Morandotti, Picchio, Baby Gorilla, Magee, Howard, il Professore e… tanti altri beniamini dei tempi andati e avvicinarsi al derby mode di Mancio, alla carica di Amoroso ricordando le promesse di Capitan Parente della conquista di Matera sono sensazioni che vogliono un posto per essere condivise e perchè no anche conservate.
Insomma: La rinascita del basket a Torino vi emoziona? Non parlate di altro e pensate solo alla prossima partita? I vostri colori preferiti sono il Giallo e il Blu?
E allora SCRIVETECI! Raccontateci le vostre emozioni, i desideri, i rimpianti, cosa vorreste dire ai vecchi e nuovi beniamini della nostra Città!
scrivete a: stampa@cuoregialloblu.com
Arrivano i primi commenti
“Sono ancora “scosso” da quanta passione e cuore questa Torino ci dimostra ogni domenica e onore ai Rude SEMPRE presenti… MAI SOLI. Ale”
“QUESTA E’ TORINO! Non si può dimenticare come è finita la partita di domenica, il palazzetto era strapieno e tutti in piedi a cantare. Che bella la mia città. Qui si saleeeee!!!!!!Massimo”
“ciao, da tifoso dell’ auxilium volevo ringraziare società,giocatori e tifosi per le emozioni che mi stanno facendo vivere quest’ anno…grazie a tutti e FINO ALLA FINE FORZA TORINO!!!!!!! e un saluto particolare al mio nuovo idolo amoroso…da me ribattezzato domenica CL-AMOROSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei un grande!!!!!!!!!! alberto”
“E’ da tanto che seguo il basket e rivedere una piazza come quella torinese tornare agli antichi fasti e riempire il tempio del basket cittadino (Ruffini) è stata una grande emozione. Già l’arrivo di Pillastrini era stato un chiaro segnale di ripresta, la vittoria schiacciante ai play off 3-0 contro Casalpusterlengo e 3-0 contro Matera ha confermato lo stato di buona salute. Quest’anno vedere Mancinelli scendere per il progetto e fare promesse di crescita, Amoroso che anche lui scende di categoria insieme a due americani come Steele e Bowers è una bella soddisfazione specie in vista di Torino 2015 Capitale dello Sport. Torino è tornata!!! Enrico”
” Sono un bambino, mio papà mi ha portato più volte quest’anno a vedere la PMS. La cosa più bella è scendere a fine partita a giocare a canestro e vedere i giocatori da vicino. Matteo”