LA PMS TORINO E IL MUSEO DELLO SPORT
MUSEO DELLO SPORT e PMS BASKET
Una Convenzione Per Chi Ama Lo Sport…
Nell’intento di promuovere la cultura sportiva e di valorizzare le eccellenze del territorio, la PMS Torino e il Museo dello Sport di Torino hanno siglato una convenzione: la possibilità per gli spettatori della squadra di coach Pillastrini potranno visitare il Museo con una riduzione del 50%.
Per ottenere lo sconto basterà presentare alla biglietteria del Museo (Corso Agnelli angolo Corso Sebastopoli) la matrice del biglietto o l’abbonamento alla Manital PMS Torino. I tifosi gialloblù avranno diritto a:
• Prezzo ridotto di €. 7 (anziché 14,00) per la visita al Museo comprensiva di Tour dello Stadio (tribune-panchine-spogliatoi)
• Prezzo ridotto di €. 5,00 (anziché 10) per la visita al Museo
“Un onore per noi poter essere partner del Museo dello Sport di Torino – spiega il Socio fondatore di PMS, Giovanni Paolo Terzolo – l’obiettivo comune è di valorizzare e diffondere l’amore e la passione per lo sport e per la pallacanestro in particolare”.
“Siamo felici di aver siglato questo accordo – commenta il Presidente Arisi. Sono sicuro che chi ama la PMS ed il Basket potrà scoprire nel nostro Museo un nuovo modo di (ri)vivere le emozioni sportive. Questa convenzione è solo il primo passo di una collaborazione che darà presto nuovi frutti. In bocca al lupo a coach e squadra perchè ottengano in futuro grandi vittorie e soddisfazioni.”