LA PIRAMIS TORINO ALL’ESAME DELLA CAPOLISTA GEAS
Non è (ancora) la partita che vale la stagione ma poco ci manca. Nel primo impegno del nuovo anno dopo la lunga sosta delle festività sabato 11 gennaio la Piramis riceverà al PalaCUS di via Panetti la capolista Geas Sesto San Giovanni (ore 21)…
‘Con la gara di domani si apre per noi una sorta di campionato nel campionato – dice il team manager torinese Maurizio Salvini -. Se si toglie il primo posto, che salvo sorpresissime, dovrebbe essere ad appannaggio proprio del Geas, le ultime tre partite della prima fase saranno decisive per definire i restanti tre posti in vista della seconda e soprattutto il tesoretto di punti da portarsi poi dietro. E il discorso è apertissimo a qualunque soluzione per almeno 4 formazioni’.
Per la Piramis confortanti le notizie in arrivo dall’infermeria: ‘Mercoledì abbiamo sostenuto un allenamento con la Libertas Moncalieri in cui Santuz ha dimostrato di essere ormai a posto e pronta al rientro. Mancherà ancora Rosso, resta invece in forse Coen, dubbio che verrà sciolto dopo l’allenamento di stasera’.
‘La squadra – spiega Salvini – è comunque in buona salute, il lavoro e le amichevoli sostenute nel periodo festivo ci hanno permesso di mantenere una buona forma fisica ed agonistica. Visto l’avversario, mi auguro che sabato sera alla Panetti ci sia il pubblico delle grandi occasioni e che specialmente le nostre squadre giovanili partecipino compatte tifando Piramis’.