Libertas Borgosesia – 5 Pari Torino 64-59 (21-15, 31-33, 47-46)
Ultima partita prima del giro di boa ed è una partita di quelle che si posso definire uno spareggio salvezza, dove purtroppo la Cinque deve lasciare i punti sul campo di Borgosesia…
Partita tesa e intensa come nelle aspettative della vigilia che si mantiene incerta fino alle battute finali, la Cinque è meno pericolosa in attacco rispetto alle ultime uscite mentre difensivamente fa una grande partita su Giroldi dove Italia riesce a contenerlo egregiamente ma è Comolli (21 pt.) la spina nel fianco dei Draghi.
Ottima prova offensiva di Garello.
Si conclude così il girone di andata dove la matricola Cinque Pari, nonostante la sconfitta, può essere soddisfatta di quanto prodotto consapevole che adesso viene il difficile.
Forza Cinque !
La ripresa delle ostilità vedrà ospite il San Mauro e la Cinque dovrà iniziare a far valere il fattore campo che è stato il vero neo di questa prima parte di stagione.
Libertas Borgosesia: Comolli 21, Giroldi 8, Sancio 4, Perna 12, J. Ballarini, P. Gagliardini 2, Longo 2, Bovio, Scansetti ne, Ilic 15. All. Cordone
5 Pari Torino: Garello 19, Cavarra 10, Imarisio 2, Italia 10, Iglio 2, Pizzigalli 6, Piazza 4, Vallese 2, Catena 4. All. Chiabotto