CUS TORINO VERSO PIOMBINO

Doppia seduta per il CUS nella prima giornata di allenamenti del nuovo anno alla Panetti. Si sono rivisti in palestra a faticare con il resto del gruppo anche Mollura e Fevola, per il cui ritorno in campo ci vorrà con ogni probabilità ancora qualche tempo…
Mollura si è allenato a parte, ‘provando’ sul campo il piede fratturato due mesi fa alla vigilia del match contro Pavia: difficile al momento ipotizzarne il rientro (la volontà del giocatore di abbreviare i tempi c’è, l’impegno pure ma in questi casi è meglio andarci cauti). Fevola invece ha ripreso dalla sublussazione alla spalla rimediata contro Montecatini, ma pure per lui sulla data de ritorno sul parquet c’è ancora un  grosso punto interrogativo. Ai box anche Caratozzolo, alle prese con un nuovo fastidio al ginocchio che l’aveva già costretto a saltare parte della preparazione e dell’inizio del campionato. Oggi ancora doppia seduta, sempre alla Panetti.
Domenica 5 gennaio, nella prima gara del 2014, ultima del girone di andata del girone di DNB, i biancoblù di Guidi saranno di scena a Piombino (ore 18).

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519