GIOVANILI, CUS AL TORNEO DI SAN LAZZARO DI SAVENA E DI CIRIÈ/NOLE CANAVESE

Due le squadre giovanili CUS impegnate nei primi giorni del nuovo anno in tornei di prestigio…
L’Under 17 Tkc giocherà per la quarta volta il ‘Bruna Malaguti’, che radunerà a San Lazzaro di Savena (Bologna), per la sua 25ª edizione, le migliori 16 formazioni italiane della categoria. I biancoblù di coach Valentina Tomaselli debutteranno il 2 gennaio alle 16 affrontando la Reyer Venezia: il risultato dell’incontro determinerà la successiva traiettoria dei torinesi (visto che la formula prevede gironi eliminatori con partite secche di semifinale e finale) e solo una vittoria consentirà loro di ambire alle zone nobili della classifica conclusiva. VL Pesaro e i padroni di casa della Bsl San Lazzaro le altre squadre del girone (e le avversarie della seconda giornata in base al risultato della prima). La manifestazione si chiuderà il 6 gennaio.
In campo anche l’Under 13 Elite, attuale capolista del suo girone in regione con un record di 9 vittorie e nessuna sconfitta. La squadra di coach Francesco Italia giocherà a Ciriè e Nole Canavese nella ventesima edizione della ‘Befana gioca a basket’.
Il CUS, che nell’ultima edizione ben si comportò chiudendo al quinto posto, disputerà la fase eliminatoria in un girone che comprende anche Pallacanestro Biella, Pallacanestro Grugliasco e Montegranaro. Debutto il 2 gennaio contro Grugliasco (ore 12) e Biella (ore 16). Il 3 a Nole la gara contro Montegranaro (ore 18) che chiuderà la prima fase. Nei giorni successivi le fasi ad eliminazione diretta e le finali nel giorno dell’Epifania.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519