INIZIA IL 23 AGOSTO LA CAMPAGNA ABBONAMENTI PER LA STAGIONE 2018/19
Stagione della svolta per la Fiat Torino che giocherà al PalaVela sia i match di Campionato che quelli di EuroCup. La campagna abbonamenti, che prenderà il via il 23 agosto, si presenta versatile ed in grado di soddisfare le esigenze dei tanti appassionati gialloblù. La prima fase (23 agosto – 31 agosto) è riservata ai vecchi abbonati, con la possibilità di esercitare il diritto di prelazione. Dal 1 settembre apertura libera degli abbonamenti.
LE TIPOLOGIE
Sono previste tre tipologie di abbonamento per divenire parte integrante della nuova stagione della Fiat Torino.
Quella per il campionato, 15 partite casalinghe:
Con il diritto di prelazione si parte dai 160 euro della Tribuna Laterale, fino ad arrivare ai 500 euro del Courtside Nord. Prezzi che interi (senza sconto prelazione) diventano rispettivamente di 200 e 625 euro.
Quella per i 5 match interni di EuroCup:
Con la prelazione si parte dai 46 euro della Tribuna Laterale e si arriva ai 152 euro del Courtside Nord (senza prelazione i prezzi sono rispettivamente di 57 e 190 euro).
Quella per il Campionato e l’EuroCup (20 partite):
Il range parte in questo caso (con prelazione) dai 180 euro della Tribuna Laterale ed arriva ai 760 euro del Courtside Nord. Senza prelazione si passa rispettivamente a 230 e 950 euro.
LA SCONTISTICA
Molte le opportunità. A parte la prelazione (con la relativa scontistica) esiste la formula “porta un amico”, che pagherà anche lui come chi lo presenta, pur essendo un nuovo abbonato; ed ancora il 50% di sconto per gli under 12 (coloro che non hanno ancora compiuto 12 anni al momento dell’acquisto); l’80% di sconto sul family under 12 (se acquisti due abbonamenti adulti il terzo ragazzo sotto i 12 anni non compiuti avrà diritto all’80% di sconto); il Family (se acquisti almeno 3 abbonamenti appartenenti allo stesso nucleo famigliare, almeno 2 adulti, avrai diritto al 30% di sconto su tutti e 3 gli abbonamenti); lo sconto del 30%per gli under 19 che non abbiano ancora compiuto tale età al momento dell’acquisto; il 20% di sconto per gli universitari under 28 in possesso di Cus Card; il 20% di sconto per gli Over 65 (che abbiano compiuto tale età al momento dell’acquisto); ingresso gratuito (non in fase di abbonamento) per gli under 5 al momento dell’acquisto.
UN GRANDE REGALO DEL NUOVO SPONSOR TECNICO KAPPAâ
Un’altra rilevante novità è rappresentata dall’iniziativa promozionale del marchio Kappaâ, nuovo sponsor tecnico di FIAT Torino, destinata a tutti gli abbonati alla stagione 2018/2019: uno sconto del 20% su tutti gli acquisti fino a 1000 euro di spesa. Lo sconto sarà valido dal 23/08/2018 al 30/06/2019 presso i negozi a insegna Robe di Kappaâ, Supergaâ e K-Wayâ, gli outlet e sui siti robedikappa.com, kappa.com,superga.com, k-way.com, briko.com, sebago.com, thegigastore.com.
Per tutti i dettagli vi rimandiamo al sito (sezione ticketing): www.fiattorinobasket.com
Ufficio Stampa Fiat Torino basket: Roberto Bertellino – Benedetta Abbruzzese