Atto costitutivo
REPUBBLICA ITALIANA
L’anno duemilaquattro, il giorno 9 del mese di maggio in via Parini 10 a Torino si sono riuniti i seguenti cittadini: Fabrizio REGRUTO, Marcello PERIS, Iuri S. SFERLAZZA, Andrea I. PESANDO, Ezio REGRUTO, Annalisa B. PESANDO, Mauro BERTOGLIO, Marco VOZZA.
-
Essi dichiarano di voler istituire una Associazione denominata “Cuore Gialloblù” con Sede legale in Collegno (TO) Strada Antica di Rivoli, n.21
-
L’Associazione non persegue finalità di lucro. Essa è apartitica, aconfessionale, senza discriminazioni razziali o sociali. Nasce come unione spontanea di persone che si propongono di promuovere lo sport della pallacanestro anche rivalutando i colori sociali dell’Auxilium Torino. Essa si propone di svolgere attività sportiva, culturale e ricreativa proponendosi come strumento sociale per la promozione, la diffusione e la sensibilizzazione alla pratica della pallacanestro intesa come forma di aggregazione per giovani ed adulti, il tutto come meglio e più estesamente indicato all’articolo terzo dello Statuto allegato.
-
Il patrimonio dell’Associazione è costituito dalle quote associative, dai contributi di Enti, di Comuni e di Associazioni, da lasciti, donazioni, atti di liberalità e dai proventi delle varie attività sportive, culturali, didattiche, ricreative di marketing e merchandising, nonché dalle gestioni accessorie delle attività organizzate dall’ Associazione stessa
-
Quali componenti il Consiglio Direttivo dell’ Associazione per i primi quattro anni vengono fin d’ora designati e nominati i soci fondatori:
Fabrizio Regruto, Presidente
Marcello Peris, Vicepresidente
Andrea I. Pesando, Tesoriere
Iuri S. Sferlazza, Annalisa B. Pesando, Marco Vozza, Mauro Bertoglio, Consiglieri
Ezio Regruto, Consigliere proboviro
I componenti il Consiglio Direttivo designati dichiarano di accettare la carica loro conferita.
-
Possono far parte dell’Associazione persone fisiche, enti, associazioni e circoli, i quali avranno diritto ad un solo voto. I soci sono tenuti al pagamento di una quota annua il cui importo è fissato annualmente dal Consiglio Direttivo dell’Associazione. Per il primo anno è fissato in euro 10,00 per i Soci Ordinari e in euro 5,00 per i soci Juniores.
Torino, 9 maggio 2004