Kappadue Torino – 5 Pari Torino 64-83 (12-23, 33-41, 43-56)

Una splendida Cinque Pari risponde subito sul campo alla prestazione incolore della decima giornata con la classica partita perfetta espugnando con pieno merito il difficile campo della capolista Kappadue…
Partita equilibrata fin dalle prime battute con i biancoverdi che conducono le danze con una forbice che oscilla tra i 5 e 10 punti , con un gioco corale davvero convincente e con Francesco Cavarra che si erge a protagonista disputando una partita da vero leader (32 p.ti).
Verso la metà del secondo quarto arriva il momento migliore dei padroni di casa che si portano a contatto, ma la voglia di cancellare l’ultima incolore prestazione è forte e la determinazione della Cinque Pari si respira e neanche il pressing alto dei ragazzi di Monterisi sortisce effetto.
Da registrare il rientro di Felipe Passos che con Garello e Italia formano un reparto piccoli in grado di tenere testa a giocatori dal grande “pedigree” come Squarcina, Schillaci e D’Aguì (25pt.).
Ottimo risultato che proietta la Cinque in zona play off … ma senza montarsi la testa non bisogna dimenticare l’obiettivo stagionale !
Venerdì al Palacollegno arriverà Casale , la squadra a detta di molti più accreditata a vincere il campionato.
Forza CINQUE !!!
Kappadue Torino  – 5 Pari Torino 64-83 (12-23, 33-41, 43-56)
Kappadue Torino:  Dal Molin 9, Squarcina 8, D’Aguì 25, Schillaci 10, Novasio 1, Ferrone 1, Marcon ne, Di Cesare ne, Buriasso 8, Gaetani 2, Spadaro. All. Monterisi
5 Pari Torino: Acquaviva ne, Castelli 2, Catena 3, Cavarra 32, Iglio, Imarisio 9, Italia 5, Garello 10, Passos Da Silva 14, Piazza, Pizzigalli 6, Romano 2. All. Chiabotto

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519