BOLLETTINO MEDICO DEL 24/12/2017 RIGUARDANTE IVANA TIKVIC

La Società Pallacanestro Torino s.s.d.r.l. allega in calce il bollettino medico del 24 dicembre 2017 riguardante le condizioni fisiche dell’atleta Ivana Tikvic. Tutto il sodalizio biancostellato continua ad esprimere grande preoccupazione, in quanto le conseguenze del grave danno subito da Tikvic influiscono ed influiranno pesantemente sul prosieguo della stagione della società, costretta a rinunciare alla sua miglior realizzatrice in questa delicatissima fase del campionato. L’intero bollettino medico a firma del dott. Daniele Mozzone, Medico Sociale della Pallacanestro Torino, recita:
“Torino, 24 dicembre 2017
Nonostante il riposo pressoché assoluto osservato finora, in considerazione del perdurare di una invalidante spossatezza e di una forte cefalea con cervicalgia, la giocatrice Ivana Tikvic non presenta attualmente le condizioni psico-fisiche idonee a riprendere l’attività sportiva. Verrà sottoposta a visita neurologica di controllo al suo rientro dalla Croazia, a inizio gennaio, per concordare il successivo iter terapeutico e riabilitativo.

Dott. Daniele Mozzone
Specialista in Medicina dello Sport
Medico Sociale Fixi Piramis Pallacanestro Torino”
Pallacanestro Torino s.s.d.r.l.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519