UNDER 17: MOTOR VILLAGE VITTORIOSO A VALENZA
VALENZA BASKET – MOTOR VILLAGE PMS TORINO 66 – 96 (23-27,38-53,50-70)…
Motor Village nuovamente in campo nell’ anticipo della 9^ giornata di andata: dopo la vittoria di giovedì contro Arona, anche a Valenza arrivano altri due punti, conquistati grazie ad una partita concreta da parte della formazione allenata da Coach Siclari e Coach Terzolo, che vince tutti i quattro parziali della gara e porta a casa un altro referto rosa.
La maggiore fisicità dei gialloblù permette a De Leone e Giustetto di imporsi facilmente nel pitturato in entrambe le metà campo e grazie proprio ai facili tiri da sotto e al controllo dei tabelloni che lanciano facili contropiedi, la partita non è mai in discussione.
Gara archiviata con un eloquente 96 a 66 e già da oggi Amateis e compagni torneranno in palestra per preparare al meglio la prossima sfida: Sabato prossimo alle 15:30 infatti, i gialloblù faranno visita alla Junior Casale che divide con i torinese il primato in classifica, per quello che si preannuncia come un match importantissimo ai fini della vittoria del titolo regionale 2014.
VALENZA BASKET: De Ambrogio, Ferrittu 6, Stella 2, Giordano 7, Cavarretta 6, Piazza 14, Ricci 11, Apuzzo, Masna , Trombini 5, Piccio C. 15, Piccio S. Allenatore: Imarisio
MOTOR VILLAGE PMS TORINO: De Leone 16, Di Bonaventura 14, Baldasso 10, Ferrara 4, Amateis 8, Benedicenti 2, Giustetto 13, Comollo 6, Concas 8, Fratucello 3, Viggiano 8, Longo 4. Allenatore: Giuseppe Siclari Assistente: Pillo Terzolo Preparatore: Stefano Lovisolo