IL CUS TORINO RICEVE IL MONTECATINI

Da una toscana all’altra, da una piazza storica del basket italiano ad un’altra che fino a pochi anni fa era protagonista sui massimi palcoscenici nazionali. Messa da parte l’ottima prestazione con vittoria di domenica scorsa a Livorno, sulla strada del CUS si para il giovane e talentuoso Sporting Club Montecatini, che si presenterà al Ruffini sabato 7 dicembre (ore 20,30) carichissimo dopo il clamoroso successo interno dell’ultima giornata sulla Fortitudo Bologna…
Un avversario da prendere con tutti i i riguardi del caso, visto che, partito a fari spenti e con un organico di quasi tutti debuttanti, eccezion fatta per i comunque giovanissimi Giarelli e Russo, sta facendo ben più di qualunque rosea aspettativa e appaia i torinesi in classifica a quota 8 con un record di 4 vinte e 5 perse.
Ci aspetta una partita molto impegnativa contro una squadra con giocatori determinati – commenta Gabriele Alberti, che l’organico termale conosce bene per averlo affrontato nella scorsa stagione nello spareggio (vinto) nei preliminari nazionali di DNG -. Saranno 40 minuti da affrontare con la testa giusta e la giusta voglia di sacrificio. Montecatini viene dal successo con Bologna, una delle favorite per la vittoria del campionato, una gara che i rossoblù hanno giocato tutta d’un fiato con grandissima intensità, sia mentale che fisica. Anche noi siamo reduci da una vittoria importante e dobbiamo continuare sulla strada intrapresa a Livorno, esprimendo il meglio di quello che siamo riusciti a fare nelle ultime partite, e forse qualcosa in più’.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519