C/F – LA AKRONOS MONCALIERI STENDE BEINASCO ALL’OVERTIME
Terzo turno di serie C Femminile e, ad affrontarea l’Akronos Moncalieri, arriva Beinasco per l’occasione alla Balla. Primo quarto vinto da Beinasco grazie alle triple di Baruffaldi 12-15, secondo quarto con le Lunette ancora in difficoltà e Beinasco che domina 21-29. Inizia il terzo quarto e le ospiti raggiungono il +14 con Moncalieri sempre più in difficoltà. Nel momento di massima sofferenza l’Akronos si accende e – con un parziale di 17-4, grazie ai centri di Conte e Gaj Tripiano – rientra in partita, chiudendo la terza frazione sotto di un solo punto: 38-39.L’ultimo quarto è caratterizzato da un grande equilibrio; Muraca e Giacomelli tengono in partita a livello offensivo le gialloblu e si arriva sul 56-53 a trenta secondi dalla fine. La tripla di Baruffaldi porta le due squadre ai supplementari sul risultato di 56-56.
Ai supplementari l’Akronos non si ferma più e, con un 10-0 firmato Conte-Muraca, vince la gara.
Prossimo match contro Vercelli, anch’essa imbattuta in quest’inizio di stagione.
AKRONOS MONCALIERI – BEINASCO: 66-56
AKRONOS MONCALIERI: Seumo, Parlani A. 2, Conte 17, Gaj Tripiano 4, Poletti, Berrad 2, Domizi 7, Giangrasso 4, Muraca 15, Isoardi, Hernandez 6, Giacomelli 9. All. Terzolo, Ass. All. Logallo
BEINASCHESE: Fontana 12, Baruffaldi 11, Loffredo 2, Sergi 2, Collino, Gambino 4, Ferro, Porceddu 3, Tunno 4, Pozzato 2, Santuz 9, Gallucci 7. All. Mostratisi. Ass. All. Balossino.
Ufficio Stampa PMS Basketball