SETTIMANA INTENSA PER LA FIAT TORINO

Dopo la mattinata di riposo, oggi pomeriggio la Fiat Torino si ritrova al PalaRuffini, teatro della grande partita giocata e vinta ieri sera contro il Banco di Sardegna Sassari, per l’allenamento in team dalle 14. Domani doppio impegno, al mattino alla Sisport e al pomeriggio al PalaRuffini (dalle 17,30 a porte chiuse). Martedì allenamento ancora nella casa del PalaRuffini, dalle 13,30 (sempre a porte chiuse), e alle 16 la partenza per Milano dove la squadra prenderà il volo per Zagabria. Mercoledì mattina shootaround alle 10 presso la Zagabria Arena e dalle 19,45 palla a due per l’esordio in EuroCup contro il Cedevita.
Giovedì mattina altro volo con destinazione Napoli e scalo a Francoforte. Nel pomeriggio primo allenamento al Pala Del Mauro di Avellino. Venerdì pomeriggio secondo allenamento in terra campana. Sabato shootaround in mattinata e dalle 20,30 palla a due contro contro Avellino, terza sfida stagionale di massima serie. Domenica prossima il volo di ritorno a Torino e dalle 13 nuovo allenamento al PalaRuffini.

Ufficio Stampa Auxilium Fiat Torino: Roberto Bertellino – Benedetta Abbruzzese

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519