LE DICHIARAZIONI POST PARTITA

Francesco Forni
In primo luogo sottolineo la gioia e la contentezza per questa vittoria. La squadra mi è piaciuta molto per i primi 30 minuti. Negli ultimi 10 era un po’ sulle gambe ma ad inizio stagione ciò è più che comprensibile. Una nota particolare la merita Lamar Patterson che ha giocato, sacrificandosi, nonostante non fosse in perfette condizioni fisiche. La chiave della vittoria, come avevo detto alla vigilia, è stata la difesa. Se riusciremo a tenere sotto i 70 punti gli attacchi avversari, le vittorie saranno molte. Tutti i giocatori si sono rivelati pronti e chiunque entrasse ha dato il proprio contributo. Perfetto Vujacic che dall’alto della sua classe ed esperienza ha messo a segno cinque punti decisivi nella fase calda del match.
Sandro Dell’Agnello
Una partita dai due volti, male all’inizio e bene nei secondi due quarti. Molti i nostri tiri aperti, ben costruiti, che purtroppo non sono entrati. Ho però fiducia, entreranno nelle prossime partite. Torino è in ogni caso una squadra di alto livello, con ottime individualità ed esperienze importanti in tanti suoi giocatori, anche in campo europeo.
Luca Banchi
Un buon inizio di partita, per 25 – 30 minuti. In questo arco di tempo i ragazzi hanno dimostrato di cercarsi e trovarsi per finalizzare il piano partita, riuscendoci quasi sempre. Questo è servito a scoraggiare anche Brindisi che notoriamente rappresenta un teatro difficile, per forza della squadra ed ambiente. Negli ultimi dieci minuti siamo calati, abbassando il ritmo. Dovremo riflettere su cosa non ha funzionato in questa fase ma lo faremo con la serenità del successo ottenuto, importante per avviare con le giuste cadenze il campionato. Sapevamo di non essere ancora totalmente pronti ed in futuro dovremo gestire meglio i momenti “down” degli incontri. Lavoreremo in tal senso per colmare le lacune viste oggi. Buona in ogni caso la nostra fase difensiva.
Ufficio Stampa Auxilium Fiat Torino: Roberto Bertellino – Benedetta Abbruzzese

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519