LA 5PARI TORINO RINNOVA MATTIA SACCO

Altra graditissima conferma nel mercato della 5PARI Torino. Il d.s. Regruto e il team manager Berta lo avevano individuato come uno dei pezzi imprescindibili del nuovo roster bianco-verde e non se lo sono lasciato scappare. Nella stagione 2017-2018 Mattia Sacco vestirà ancora la canotta bianco-verde della 5PARI Torino.

Arrivato l’estate scorsa dopo una non esaltante stagione ad Alba, Mattia ha subito dimostrato tutto il suo talento e la sua versatilità. Mettendosi a completa disposizione della squadra e del coach, giocando tre ruoli, senza far mai mancare il suo contributo. Sacco, col passare del tempo, si è trasformato in un pezzo, praticamente, insostituibile nello scacchiere tattico di coach Rossin. Il classe ’94 ha giostrato tra i due ruoli di ala e, quando si è rivelato necessario, anche in quello di centro. Rimbalzi, punti, assist, stoppate e rubate. Non c’è voce statistica in cui Mattia non si sia fatto notare. Il pubblico dei draghi è impaziente di rivederlo involarsi in contropiede e concludere con una potente bimane.

Le parole di Mattia Sacco:

-dopo una stagione difficile ad Alba sei arrivato in 5Pari con tanta voglia di riscatto. Senti di essere riuscito ad esprimerti al meglio?

” La stagione di quest’anno è stata positiva, sia a livello di squadra per dove siamo arrivati, sia a livello individuale perché ho avuto la possibilità di giocare con persone che hanno visto il basket anche fuori dai soliti posti. Penso che si possa sempre migliorare, quindi ho cercato di esprimere…

– hai avuto un’ottima stagione, risultando determinante negli equilibri offensivi e difensivi della squadra. Ci sono aspetti del tuo gioco in cui vuoi ancora migliorare ?

Vorrei migliorare il gioco fronte a canestro per poter essere più aggressivo  in molte situazioni, ed essere una maggior minaccia offensiva per le difese avversarie.”

– nonostante la tua giovane età hai già avuto esperienze in molte società. Come giudichi la realtà 5Pari ?

Ho visto molte realtà, ma sono contento di aver rifirmato per la 5 perché mi hanno fatto sentire fin da subito parte della “famiglia” e perchè credo nel progetto che hanno in mente. Società giovane ma con ottime prospettive.”

Presto verranno svelati i pezzi mancanti. La 5PARI Torino non si ferma mai. Resta sintonizzato.

Matteo Sacchi: Addetto stampa 5Pari Torino

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519