UNDER 17: POKER DI VITTORIE CONSECUTIVE

La PMS Torino continua la sua serie positiva vincendo la quarta partita consecutiva nel campionato Under17 Eccellenza.
Il mese trascorso dall’ultima partita, infatti, non ha effetti negativi sulla compagine gialloblù che supera con punteggio netto anche Alessandria…I primi minuti della partita sono favorevoli alla PMS e il primo break porta sul 7-2 i padroni di casa.
Il ritmo lento del match non permette, però, ai gialloblù di trovare la fluidità necessaria in attacco e arriva il piccolo controbreak (5-2) che riporta gli ospiti a -2.
La reazione dei padroni di casa non tarda ad arrivare, i canestri di Di Bonaventura portano, infatti, i torinesi sul +11.
Il timeout richiesto dagli alessandrini per cambiare l’inerzia dell’incontro raggiunge, in parte, lo scopo e il primo periodo si chiude sul 21-15.
Il secondo quarto si apre con un canestro da 3 punti che riporta gli ospiti a contatto, ma la risposta della PMS è ancora una volta prontissima, sono Baldasso e Benedicenti, questa volta, gli autori del parziale di 10-0 che aumenta nuovamente il gap tra le compagini.
Un ulteriore strappo firmato da Giustetto porta i padroni di casa al 41-21 di metà-gara.
All’uscita dagli spogliatoi l’inerzia non cambia, i gialloblù ritrovano in attacco il contributo di Amateis e De Leone, assente nei primi 20′, e trovano segnali positivi dal debutto di Caruso nel campionato Under17.
Dopo 40′ il tabellone dice 96-45 per i locali e consegna altri due punti ai ragazzi di coach Siclari.

La prossima giornata di Under17 Eccellenza vedrà la PMS Torino confrontarsi con la Pallacanestro Biella in un match importante per la classifica, i biellesi sono, infatti, tra i favoriti per i piazzamenti di vertice.

PMS TORINO-ACCA ALESSANDRIA 96-45
PMS: Benedicenti 6, Concas 4, Di Bonaventura 19, Baldasso 13, Fratucello 4, Amateis 7, De Leone 13, Giustetto 11, Caruso 4, Comollo 9, Ferrara, Longo 6. All. Siclari; Ass. Terzolo; PF Lovisolo.
ALESSANDRIA: Barberis, Billi 21, Colli, Ferrari, Gibertini, Melato, Nizzi 20, Pilati 4. All. Billi.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519