SERIE C GOLD: AUX CUS CON CASALE ALLA PANETTI
‘La vittoria nel derby di due settimane fa in casa della 5 Pari ha messo il nostro destino nelle …nostre mani’. Così il coach dell’Auxilium CUS, Antonello Arioli, alla vigilia della penultima gara di stagione regolare che sabato 22 aprile (ore 20,30) vedrà i gialloblu impegnati alla Panetti contro la Casale Basket.
‘Per agguantare un terzo posto finale che avrebbe del clamoroso dovremo vincere domani con la Casale Basket e poi tra una settimana ad Alessandria. Difficile, anzi difficilissimo, ma non impossibile. Dobbiamo crederci con tutte le nostre forze. Ci attendono due gare diverse e due avversari molto insidiosi. Casale arriverà alla Panetti a poche ore dalla partenza per le Finali nazionali Under 20 Dng di Roseto degli Abruzzi, ma non dobbiamo pensare che avrà la testa a quell’importante appuntamento: i biancoblu alla Panetti si giocano forse l’ultima chance di entrare nei playoff e non lasceranno nulla d’intentato. La lezione dell’andata dovrà farci tenere le antenne dritte dal primo all’ultimo secondo, perché i monferrini hanno confermato a più riprese di essere squadre che non si arrende mai’.
Gli acciacchi della settimana patiti da Marengo e Bottiglieri sono in via di riassorbimento. Torino si dovrebbe presentare al riconoscimento con ogni probabilità con la stessa formazione che ha vinto con Ciriè e 5 Par. Quindi ancora assente Fantolino, sulla via del recupero e quasi pronto al rientro.
Palla a due alle ore 20,30. Come d’abitudine, alla Panetti l’ingresso sarà gratuito.
ADDETTO STAMPA SERIE C GOLD & GIOVANILI: Beppe Naimo