IL CUS TORINO RICEVE GLI EMILIANI DEL CENTO
Al Ruffini sabato 23 novembre (ore 20,30) arrivano i ferraresi della Tramec Cento e le motivazioni per il CUS sono tante. A partire dalla gran voglia di fare un passo oltre allo stop di domenica scorsa a Cecina, dove i biancoblù soltanto a sprazzi sono riusciti ad esprimere il loro potenziale disputando una gara nel complesso al di sotto dello standard di rendimento abituale…
L’avversario è temibilissimo, ricco di talento e attrezzato a livello individuale e di squadra per recitare un ruolo da outsider in un campionato che sta iniziando ad entrare nel vivo.
‘Sarà una partita molto fisica – dice l’esterno cussino Danilo Fevola -, dovremo essere bravi ad entrare in campo con la giusta intensità. Cento è una squadra formata da giocatori esperti che hanno militato nelle recenti stagioni anche in categorie superiori. Dovremo metterci cattiveria agonistica e cercare di rallentarli il più possibile. Dopo Cecina questa è davvero un’ottima occasione per rimetterci in gioco, cercando di non commettere gli stessi errori e impostando la partita sui nostri ritmi’.
Tra le file dei torinesi mancheranno ancora Mollura e Calzavara.
Da segnalare che gli intervalli del match saranno riempiti dalle spettacolari esibizioni del Nuovo Steps Centro Produzione Danza di Torino.