PMS NEXT GENERATION

La trasferta di Napoli, in cui i gialloblù della Manital Torino hanno espugnato il PalaBarbuto conquistando due punti in classifica, è stata un’occasione per rinforzare e rinvigorire le collaborazioni che la società gialloblù sta creando sul territorio campano… Un sabato particolare quello vissuto dalla squadra gialloblù, in cui i ragazzi di coach Pillastrini si sono allenati al Palasport di Casalnuovo, nella prima cintura napoletana, dedicando poi al termine della sessione un’ora ai bambini del settore minibasket di tre società del territorio che collaborano con la PMS: Pallacanestro Casalnuovo, Bts Stabiabasket e Vesuvius Project Cercola. Tanti i minicestisti impegnati sul parquet napoletano, con gli atleti della Manital e bordo campo ad incitarli e a giocare con loro.

Spazio poi ai ringraziamenti, con la consegna di un pallone autografato dalla squadra ad Antonio Caliendo (Pallacanestro Casalnuovo), Massimo Mascolo (Bts Stabiabasket) e Paolo Esposito (Vesuvius Project Cercola). Infine il momento più atteso dai bambini: la consegna dei nuovi quaderni scolastici PMS pronti da far autografare dal proprio campione gialloblù preferito.

L’evento è stato organizzato grazie alla preziosa collaborazione di Andrea Bausano, Dirigente Responsabile del Settore Giovanile PMS, e Ivano Leccia, tecnico del settore giovanile gialloblù.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519