MIRAFIORI MOTOR VILLAGE E PMS TORINO
Mirafiori Motor Village, il primo flagship al mondo di Fiat Group Automobiles, torna a promuovere l’attenzione allo sport sul territorio locale e sigla per il campionato di Basket 2013/14 DNA Gold una partnership con la squadra PMS Torino di cui diventa Official Car Supplier… Oggetto dell’accordo un Fiat Freemont e una Fiat 500L brandizzati che sono stati forniti alla selezione gialloblu, team che nella scorsa stagione regolare si è classificato al primo posto vincendo i play off e garantendosi, quindi, la promozione nel secondo campionato nazionale. Le vetture sono state assegnate dalla società sportiva a due icone della PMS Torino: il pivot Valerio Amoroso, arrivato a Torino dalla Sutor Montegranaro di Serie A, con 40 presenze in Nazionale e 300 punti realizzati, e il playmaker americano Ronald Steele, nuovo regista e primo americano della storia della PMS Torino. A questi acquisti si è aggiunto l’arrivo di Stefano Mancinelli, capitano della Nazionale Italiana, a sottolineare le ambizioni della PMS.
«Mirafiori Motor Village si distingue da sempre per essere una realtà fortemente legata al territorio e si propone come punto di riferimento della vita sociale cittadina – spiega Gianfranco Agnusdei, responsabile Marketing Mirafiori Motor Village -. La partnership con PMS Torino si inserisce nella nostra strategia di collaborazione con le istituzioni, le associazioni e le realtà locali e ci consente di confermarci parte attiva nel rilancio dello sport della città, in generale, e del basket, in particolare, che grazie al progetto della PMS Torino punta a ritornare ai massimi livelli».
«Per una società in forte crescita come la nostra – aggiunge Julio Trovato, Direttore Generale di PMS Torino – potersi accostare a realtà consolidate e prestigiose come Mirafiori Motor Village è un onore. Il loro interesse per lo sport è testimoniato anche dal desiderio di poter collaborare con il nostro settore giovanile: proprio per questo la nostra squadra Under 17 Eccellenza avrà come “title sponsor” proprio Mirafiori Motor Village, mentre tutte le altre giovanili sfoggeranno sulla divisa il prestigioso marchio torinese».