SERIE C GOLD: ARRIVA IL SAVIGLIANO, L’AUX CUS CONTA I PRESENTI

Seconda gara casalinga di fila per l’Auxilium CUS, che sabato 4 febbraio (Panetti, ore 20,30) proverà a riscattare contro l’Amatori Savigliano il ko in volata di una settimana fa con il Trecate. Nonostante il terzo stop casalingo della stagione, i gialloblu di Arioli sono comunque al quarto posto, in compagnia del Ciriè: ‘Abbiamo mancato un’occasione importante, più che per agganciare il Trecate al terzo posto, per staccare il gruppone di metà classifica e fare un passo avanti verso i playoff – dice il coach torinese – . Ora non possiamo perdere altro terreno, specie in casa, anche se il Savigliano, e la gara dell’andata è lì a dimostrarlo, è un avversario molto ostico. In più avrà dalla sua l’inserimento dell’americano Burford, che, pur spaesato perché arrivato da poche ore, già la scorsa settimana contro la Crocetta fece intravvedere talento e fisicità’.
Torino non si presenterà all’appuntamento nella formazione migliore. In particolare è la situazione del reparto ‘piccoli’ a preoccupare: ancora out il ‘97 Stola, già assente con Trecate per un problema ad un tallone, e il ’99 Celada, tesserato un paio di settimane fa dal Giovanile proprio per sopperire all’infortunio del play tarantino e a sua volta andato ko (spalla), in settimana l’Aux CUS ha perso anche il ’98 Fantolino (frattura del metatarso del piede destro: almeno un mese e mezzo di stop). E pure le condizioni di almeno un altro paio di elementi non sono ottimali.
Non il miglior modo di approcciare una gara da vincere a tutti i costi, ma proprio nei momenti di difficoltà finora in stagione i cussini hanno dimostrato di avere le doti morali oltre che tecniche per venirne fuori.

ADDETTO STAMPA SERIE C GOLD & GIOVANILI: Beppe Naimo

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519