CUS TORINO VERSO MORTARA

Doppio esame esterno per il CUS. Messa da parte la rimonta vincente di sabato scorso contro il Pavia, i biancoblù di Alessandro Guidi affrontano sabato 9 novembre a Mortara (ore 21) la prima di due impegnative trasferte consecutive (la seconda tra una settimana sul parquet dei ferraresi del Cento)…
Contro la matricola lomellina il CUS ha già giocato in precampionato perdendo di una manciata di punti, ma domani sera la musica sarà ben diversa dal test di metà settembre. Lo sa bene Davide Raucci che di Mortara ha un bel ricordo essendo stato tra i protagonisti del successo torinese di due anni e mezzo fa, l’ultimo incontro ufficiale tra le due squadre, nella stagione poi culminata con la promozione dalla C alla B: ‘Non sarà facile, ma d’altra parte in un campionato così equilibrato, nessuna gara pare esserlo – ammette l’ala biancoblù -. Il Mortara sembra avere una panchina corta ma i 5 del quintetto-base sono davvero molto molto bravi. Prima della gara vinta al Ruffini con Pavia avevamo messo in fila due sconfitte ed eravamo giù di morale: abbiamo fatto quadrato, ci siamo allenati bene nella settimana pre-gara e i nostri sforzi sono stati ripagati. Ora dovremo sfruttare l’entusiasmo scaturito dall’aver ritrovato la vittoria per cavalcare l’onda e andare a caccia dei primi punti esterni della stagione’.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519