UNDER 19: L’ETICA VINCE IN CASA CON BORGOMANERO

Si torna in campo al PalaEinaudi per il campionato di DNG dopo la sosta della scorsa settimana per la Settimana Azzurra che ha fatto slittare l’impegno contro il Pool Loano al 14 Novembre e i gialloblù, reduci da due sconfitte consecutive, vogliono ritrovare la vittoria ma soprattutto la convinzione nei propri mezzi e nelle proprie potenzialità…
Avversario di turno College Basketball che però si presenta alla gara con tre dei più rappresentativi giocatori fermi ai box per problemi di varia natura. Coach Di Cerbo deve fare a meno di Sacchettini, Scaglia e Crusa, assenze importanti per una formazione ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale in campionato, ma che di fatto avrebbe incontrato, anche al completo,  una squadra molto diversa dalle ultime uscite  e l’inizio e la conclusione della partita sta proprio tutta nel primo quarto, chiuso con un eloquente 28 a 5 che di fatto chiude il match da subito.
Il solito Facchino, un ottimo Lorenzo Baldasso precissimo al tiro e presente in entrambe le metà campo oltre che un Bianchi molto incisivo in fase realizzativa e un ritrovato Ferraris,  indirizzano la partita che poi il secondo quarto chiude definitivamente con il 47 a 19 dell’intervallo, grazie al contributo di tutti i giocatori a referto.
Punteggio finale 80 a 45 con una buona prestazione di squadra, con l’unico rammarico dell’infortunio a Matteo Trovato occorso nel weekend e che gli ha impedito di essere della partita.
Prossimo appuntamento lunedì prossimo alle ore 21:00. quandi i ragazzi di Di Meglio torneranno in campo, impegnati nella trasferta di Arona.

ETICA PMS TORINO-COLLEGE BORGOMANERO 80-45
PMS TORINO: Scuderi 2, Facchino 4, Barraz 6, Conte 3, Baldasso L. 15, Trovato n.e. , Baldasso T. 6, Mascolo 10, Rauti 7, Ferraris 7, Bianchi 13, Bergese 6.
Allenatore: Vincenzo Di Meglio. Assistente: Giuseppe Siclari. Preparatore: Stefano Lovisolo
COLLEGE BASKETBALL: Iannacone, Facchin 7, Fiore 4, Cavagna 2, Merlo 4, Bainotti 12, Zanoli 3, Cressati 4, Airaghi 4, Rivaroli 6. Allenatore: Stefano Di Cerbo. Assistente: Giorgio Lazzarini

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519