UNDER 15: VITTORIA ANCHE A BORGOMANERO

Buona prestazione della squadra Under 15 che si è presentata all’appuntamento di Borgomanero dopo quattro vittorie consecutive, ma con la consapevolezza che la squadra allenata da coach Rossi sarebbe stato un test probante: formazione con buone individualità tecniche, gruppo solido e fisicamente ottimo per la categoria, oltre che ben allenati…
Si parte subito forti, con Orlando a segnare i primi quattro punti della squadra gialloblù, che sembra voler prendere da subito in mano le redini dell’incontro: ma Zanoletti e Buldo provano a non far scappare gli ospiti.
PMS Torino che, rispetto alle ultime uscite, sembra molto più concentrata e determinata in tutte le situazioni di gioco, anche se la mancanza di precisione in molte conclusioni da sotto e da fuori, oltre alle ormai consuete cattive percentuali ai tiri liberi, impediscono una fuga da subito importante.
Sono gli “uno contro uno” di Pasotti e un ottimo contributo da parte di Preziuso, che permettono di chiudere sul +8 il primo quarto.
Nel secondo Malli si accende e con alcune penetrazioni e due tiri consecutivi da fuori, prova a ricucire il gap: ma un incisivo Fidelibus ricaccia indietro i padroni di casa e porta il vantaggio in doppia cifra all’intervallo.
Il parziale di 18-8 del terzo quarto è quello che virtualmente chiude l’incontro con D’Errico che a più riprese buca la difesa di Borgo, ben supportato ancora da Preziuso e Caruso.
Ultimo quarto con ampie rotazioni da entrambe le parti e risultato non più in discussione. La PMS torna a casa con i due punti e con la consapevolezza che la strada intrapresa ormai due mesi fa, inizia a dare qualche piccolo frutto, anche se ovviamente si è solo all’inizio di un lunghissimo percorso.
Prossimo appuntamento sabato 9 novembre alle 15:30 all’Einaudi per la sfida con i campioni in carica di Casale, per una nuova importante verifica del lavoro dei giovani gialloblù.

COLLEGE BASKETBALL-PMS TORINO 46-69 (11-19, 26-37, 34-55)
BORGOMANERO: DonGiovanni, Caligaris 5, Zanoletti 4, Galzerano 5, Negri 2, Cerutti 2, Carnaghi 4, Rossi, D’Aquino 2, Dal Maso 9, Malli 8, Buldo 5.
Allenatore: Francesco Rossi. Assistente: Luca DonGiovanni
TORINO: Pasotti 10, Scalenghe, Bregolin 6, Orlando 4, Caruso 7, Fidelibus 11, Mosca 10, Preziuso 8, D’Errico 11, Liso 2, Tourè , Merlo.
Allenatore: Antonio Galdi. Assistenti: Matteo Mosso, Iacopo Squarcina.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Warning: Illegal string offset 'a90c0c76a8eb5f977a2ea2854c22f437' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/functions.php on line 44

Warning: Illegal string offset 'a90c0c76a8eb5f977a2ea2854c22f437' in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519

Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519