RITORNA IL MEMORIAL ALBANO: CUOREGIALLOBLU’ ALLA DECIMA EDIZIONE
Sarà venerdì 30 settembre, alle ore 21, al Pala Moncrivello di Torino, la DECIMA EDIZIONE del MEMORIAL dedicato a Giovanni Romano Albano, scomparso troppo giovane, all’età di 12 anni in un incidente stradale con la sua bicicletta.
E Cuore Gialloblù insieme a Germana e Enrico lo ricordano insieme con questo evento ormai diventato un classico nel panorama cestistico torinese, partito nel 2005 e oramai giunto alla sua decima edizione.
Gli obiettivi cestistici e motivazionali negli anni sono cambiati. Manifestazione nata per ampliare l’interesse e la passione verso il basket e sensibilizzare Torino a riavere una squadra in serie A, oggi è diventata un momento di crescita e sviluppo per tutto il territorio torinese e provinciale. Per questo motivo si incontreranno due tra le realtà sportive torinesi più avvincenti di questi ultimi anni: l’AUXILIUM CUS Torino di C gold che è il bacino giovanile della nostra Auxilium di serie A, e la 5 PARI TORINO che in soli 6 anni ha conquistato 4 categorie di campionato, vincendo le ultime due negli ultimi due anni.
La partita sarà emozionante e di pari livello, entrambe le società ambiscono a disputare un buon campionato e il Memorial è la prima occasione per un’uscita ufficiale e importante per le due squadre. L’impianto del Moncrivello verrà inoltre inaugurato per la nuova avventura sportiva cestistica della Federazione Italiana di Pallacanestro.
Come sempre l’evento di Cuore Gialloblù sarà legato a un gesto solidale per ricordare che lo sport ti riapre alla vita. L’ingresso sarà a offerta libera e il rivacato sarà devoluto agli amici di CUORE MATTO, associazione sportiva di pallacanestro torinese che si dedica all’integrazione delle persone con disabilità intellettive e comportamentali attraverso lo sport.
Un’ottima occasione per combinare divertimento, sport, agonismo, amicizia e integrazione.
X MEMORIAL GIOVANNI ROMANO ALBANO
venerdì 30 settembre ore 21
presso il PalaMoncrivello via Moncrivello 8 (angolo via Bologna) Torino
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!