La 5 PARI TORINO punta sui giovani: confermato Quaranta per la C Gold!
“Due stagioni fa arrivavo da una annata travagliata in B2 segnata da un infortunio importante e dalla poca fiducia che percepivo nell’ambiente. La 5 PARI TORINO mi ha ridato voglia di giocare e confidenza nelle mie capacità per merito dei più esperti dello spogliatoio che mi hanno fatto crescere come giocatore. Anche per quest’anno è stato riconfermato il mio importante ruolo in squadra ed ho quindi deciso di rimanere per proseguire il mio processo di maturazione. Devo ringraziare soprattutto il Direttore Sportivo Fabrizio Regruto che è l’artefice di tutto questo. Alla 5 PARI ho trovato una nuova casa in cui mi sento tranquillo e fiducioso!”
Questa la promessa d’amore di Davide Quaranta, playmaker classe ’95, alla società bianco-verde. Dopo aver concluso la stagione in C Silver sfiorando i 9 punti a partita con più di 2,5 assist di media, ecco che i draghi non ci pensano su due volte. Arriva quindi la terza conferma ufficiale per una società che, dalle parole degli atleti, fa della coesione e del gruppo il suo punto di forza.
Per la società Davide è un giocatore su cui puntare: ha dimostrato sul campo, nonostante la giovane età, di essere in grado di impostare al meglio le azioni offensive della squadra risaltando il talento dei compagni.
Un altro tassello importante che si va ad inserire in un progetto pensato per inserire nuovi innesti, senza stravolgere il nucleo vincente dell’ultimo anno.
Filippo Amedeo Riccardi, Addetto Stampa
Annalisa B. Pesando, Responsabile Comunicazione ASD 5 PARI TORINO