C Gold: Luca Vetrone prolunga il matrimonio con la 5 PARI TORINO

Quando è arrivato in serie D a stagione in corso tutti erano a conoscenza del fatto che la 5 PARI avesse messo a segno un colpo di mercato eccezionale. Luca Vetrone, l’ala forte classe ’87 di 198 cm, è stato uno dei giocatori di maggiore impatto nella stagione appena conclusa in C Silver con una media di 7,7 punti a partita e 8,2 rimbalzi. La sua grande esperienza maturata su campi di rilievo a partire dalla B1 a Brindisi nella stagione 2007/2008 con promozione in A2, Ragusa, Potenza e l’esperienza biellese con coach Luca Bechi, ha spinto il direttore sportivo Fabrizio Regruto alla sua immediata conferma.

“Non è stato difficile trovare un accordo con Luca, entrambi siamo dell’idea che proseguire assieme sia la soluzione migliore. Spero di vederlo indossare la canotta della 5 PARI TORINO ancora a lungo” afferma il DS.

Anche Vetrone, d’altronde, non ha risparmiato elogi nei confronti della società: “La mia esperienza con la 5 PARI ha preso inizio in un periodo sportivo difficile durante il quale, a causa di motivi personali e difficoltà fisiche, mi stavo allontanando dalla pallacanestro. Voglio quindi cogliere l’occasione per ringraziare Fabrizio e tutto lo staff bianco-verde per questi due anni stupendi. Grazie alla loro passione e all’amicizia che è nata ho davvero riscoperto il piacere di giocare a basket. Sono molto contento di essere tornato a prendere parte a un campionato di alto livello come la C Gold, – prosegue l’atleta – non sarà facile, ma ci sono tutti i buoni propositi per affrontare con serenità la nuova stagione. Il mio obiettivo sarà quello mettere a disposizione il più possibile la mia esperienza, il mio impegno e le mie qualità per essere un punto di riferimento dentro e fuori dal campo. Sarà fondamentale riuscire a costruire tutti insieme, quotidianamente, un’organizzazione vincente e a consolidare quello che fin’ora è stato, e dovrà ancor di più essere, il nostro punto di forza: la coesione del gruppo.”

Le premesse sono ottime, ora starà a Coach Rossin e al suo staff dare la possibilità a Big Vetro di esprimersi al meglio.

Filippo Amedeo Riccardi, Addetto Stampa

ASD 5 PARI TORINO

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519