PIANIGIANI IN VISITA ALLA MANITAL TORINO

Gradita e prestigiosa visita all’allenamento della Manital Torino: nel corso della sessione del pomeriggio, andata in scena dalle 14 alle 16, si è presentato al PalaRuffini di Torino l’allenatore della Nazionale, Simone Pianigiani… Una tappa inserita all’interno della “Settimana Azzurra”, che il Commissario Tecnico italiano sta vivendo nella nostra regione: “Sappiamo che il Piemonte, al giorno d’oggi, esprime tanto – ha spiegato Pianigiani – è un momento in cui la pallacanestro giovanile, con continuità, sta producendo atleti di ottimo livello, in cui ci sono allenatori di primissimo piano sulle panchine piemontesi e tanti giovani allenatori che hanno collaborato con il Settore Squadre Nazionali. É un momento importante in cui la pallacanestro piemontese sta dando tanto: ecco perchè ho trovato doveroso essere qui“.

Tanti i motivi che hanno spinto Pianigiani ad incontrare i gialloblù e ad assistere all’allenamento di coach Pillastrini: “Sono venuto ad assistere all’allenamento perchè a Torino gioca il capitano della Nazionale, Mancinelli, e c’è un allenatore come Pillastrini, di valore assoluto, collega e persona speciale, con cui condividiamo da anni tanti lavori sul campo. Questi di Adecco Gold e Silver sono campionati che stanno mostrando tanti italiani, un livello di gioco alto e interessante: è giusto essere presenti. Oggi sto assistendo ad un bell’allenamento, Torino sta dimostrando di essere anche una società sempre più consolidata ad alto livello: è cresciuta molto negli ultimi anni e facendo sempre i passi giusti”.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519