UNDER 15: SECONDA VITTORIA PER I RAGAZZI DI GALDI

Seconda vittoria stagionale per l’Under 15 di PMS Torino sul difficile campo di Tortona. I padroni di casa partono subito aggressivi e con un parziale di 6-0 fanno subito capire che ci sarà da sudare per vincere la partita. Usciti dal time-out del 4′ i ragazzi torinesi recuperano il gap iniziale e chiudono il primo quarto sul + 7. Il secondo quarto però spaventa Torino che non riesce a scavare un solco nel punteggio, anzi patisce l’aggressività di Derthona e si disunisce in attacco accumulando palle perse e non sfruttando il divario fisico e tecnico a suo favore.
Il terzo quarto vede lentamente la PMS prendere il la ma ancora delle ingenuità nelle due metà campo non consentono un margine di tranquillità.
Si inizia l’ultimo quarto sul +9: PMS Sembra abbia voglia di chiudere subito la partita. Il fallo tecnico fischiato a coach Galdi dà la scossa ai gialloblù che finalmente riescono a difendere forte e concretizzare i vantaggi in attacco e a chiudere la partita sul massimo vantaggio + 18.
Il prossimo impegno sarà sabato 19 sull’ostico campo di Omegna.

DERTHONA-PMS TORINO 44-62
Dertona: Carena 3; Magrassi 10; Cella, Rolando, Tonella, Baschirotto, Sala 9, Veronese 15, Provini, Davio, Santoro, Rossi 7.
All. Gatti Ass. Vercelli
Torino: Scalenghe 2, Cotti Paltro 12, Preziuso 2, Orlando 4, Caruso 14, Fidelibus 4, Pasotti 2, D’Errico 2, Bregolin 12, Mosca 4, Liso 4, Mainiero.

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519