LE DICHIARAZIONI DEL DOPO PARTITA

Coach Luca Bechi
Abbiamo trovato la squadra di Avellino in formato diverso rispetto a quella delle prime uscite di campionato, galvanizzata dalla vittoria di Varese. Siamo rimasti attaccati nel punteggio nonostante la percentuale da tre della compagine campana.
Fino al terzo quarto siamo sempre tornati sotto. Purtroppo abbiamo mancato l’aggancio nei frangenti in cui avremmo potuto operarlo.
Avellino è stata aggressiva nello strappo finale del match e questo ha fatto la vera differenza. Sappiamo che dobbiamo salvarci e quindi occorre ancora maggior sacrificio di quello messo in campo fino ad ora”.

Coach Stefano Sacripanti
Sono contento per come abbiamo attaccato la zona di Torino. Una vittoria importante quella di questa sera, per la squadra, i tifosi e la proprietà che si è mossa bene per rimediare ad alcune lacune d’inizio stagione. Parlano da soli gli acquisti dei due ultimi americani. E’ stata una partita non semplice a livello mentale. Ci piace lottare per i prossimi obiettivi (final eight) e non guardarci indietro”.  

Ufficio Stampa Auxilium Cus Torino: Roberto Bertellino – Benedetta Abbruzzese

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519