C SILVER PRESENTAZIONE NONA GIORNATA
La C Silver non ha più né squadre imbattute né squadre che non hanno mai assaporato il gusto della vittoria.
In testa Torino BC ha raggiunto la Cinque Pari (che comunque ha una partita in meno avendo già riposato) e Pino e anche in coda si è materializzato un terzetto a quota 2: Rivarolo, Ivrea e Chivasso.
Le ultime due si sfidano nei pressi della Dora domenica alle 18 e l’incontro promette scintille in chiave salvezza.
Il programma, quasi completamente domenicale, vede una doppietta al Taroni con Kolbe-Ginnastica alle 18 e poi a seguire Cinque Pari-Pinerolo. La prima gara appare molto interessante tatticamente visto che i punti deboli di una squadra sono quelli forti dell’altra e viceversa così che le varianti tattiche abbondino.
Sulla seconda gara diciamo che si spera che la Cinque si presenti in campo, diversamente da quanto accaduto settimana scorsa, visto che sicuramente Angelo Bianco avrà parecchie sorprese da presentare oltre che una coppia di esterni di grandissima qualità come Barberis e Giordana.
Alle 19 Reba riceve Rivarolo cercando di capire se le due sconfitte consecutive sono state un caso o l’inizio di una crisi.
Facendo un passo indietro arriviamo ad un bellissimo sabato sera con due partite molto interessanti. Pino riceve Saluzzo che normalmente è implacabile in casa e un po’ meno in trasferta. La sfida vede due interessanti pacchetti di esterni che fanno della velocità il loro punto di forza mentre sotto probabilmente i padroni di casa hanno qualcosina di più.
Più tardi il Torino BC va a Novara dove se farà la stessa partita di domenica contro la Cinque non dovrebbe avere grandi problemi ma … Novara ha più talento di quello che dice la classifica e non è detto che non lo metta finalmente in campo.
Riposa Arona