LE DICHIARAZIONI DEL POST PARTITA

Coach Luca Bechi
Una partita dai due volti. Il primo con poca energia, il secondo con maggior voglia ma non è bastato. Non abbiamo ripetuto la prestazione della scorsa settimana e siamo molto arrabbiati per questo. Efficaci solo a tratti. Sapevamo della forza di Capo D’Orlando, formazione esperta e solida che arrivava a Torino con il desiderio di riscattarsi.

Coach Griccioli
Un successo importante, inutile dirlo. Abbiamo giocato bene e siamo riusciti ad essere costanti nei 40 minuti. Non parlerei di individualità ma di coralità del gruppo. Gioco finalmente aggressivo anche se la partenza non era stata delle migliori. Arrivavamo da tre sconfitte e questi sono due punti d’oro.

Jacopo Giachetti
Non siamo entrati con la giusta mentalità. E’ questa l’analisi che faccio ancora a caldo. Era questa una partita da vincere e tutti volevamo ottenere il risultato. Il fatto di non esserci riusciti ci costringe alla rabbia e ad abbassare la testa. Torniamo a lavorare, con l’obiettivo di andare a Trento a prenderci i due punti che non abbiamo colto questa sera. A tratti abbiamo giocato bene ma non è stato sufficiente. Non possiamo nasconderci dietro agli assenti, agli infortuni. Chi è entrato in campo non l’ha fatto con la stessa verve che avrebbe dovuto avere. Un vero peccato perchè sarebbe stato importante dare continuità alla vittoria ottenuta contro Milano e raggiungere Capo D’Orlando in classifica. Il campionato ha confermato che tutti possono battere tutti e in quest’ottica dobbiamo interpretare ogni match, di qui alla fine.

Ufficio Stampa Auxilium Cus Torino: Roberto Bertellino – Benedetta Abbruzzese

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519