A MORTARA RODAGGIO POSITIVO PER IL CUS TORINO
Indicazioni nel complesso positive per il CUS anche dalla terza amichevole pre-campionato disputata a Mortara, contro una delle prossime avversarie di DNB.
I quattro periodi con azzeramento del punteggio al termine delle decine hanno premiato alla fine i padroni di casa – 61-56 le somme conclusive – ma Torino torna a casa soddisfatta: mancano ancora continuità e incisività, e non potrebbe essere altrimenti a poco meno di due settimane dal via del campionato, ed inoltre i biancoblù hanno giocato a poche ore dalla prima pesante seduta fisica della settimana, però l’atteggiamento è sembrato quello giusto e a sprazzi la squadra di coach Guidi si è pure espressa su buoni livelli.
Da segnalare che il CUS non ha schierato Mollura, tenuto a riposo precauzionale per un risentimento ad una gamba. Dovrebbe tornare a disposizione per il Memorial Gontero in programma venerdì e sabato prossimi all’Einaudi di Moncalieri.
EXPO INOX MORTARA-CUS TORINO (61-56) Parziali: 17-14, 8-16, 13-11, 23-15
MORTARA: Del Sorbo 9, Fant, Avanzini, Cavallaro 9, Grugnetti 11, Manuelli 7, Mossi 14, Tardito 4, Di Paola 7, Ratti n.e. All. Zanellati.
CUS TORINO: Quaranta, Liberati, Sodero 8, Persico 8, Raucci 9, Chiotti, Ficetti 10, Canelo 6, Fevola 8, Tuci 3, Alberti 4, Calzavara. All. Guidi.