RETE 7 E’ IL NUOVO PARTNER MEDIA DELL’AUXILIUMC CUS TORINO
‘E’ ufficiale il rapporto di collaborazione tra Rete 7 e Auxilium Cus Torino.
La nota realtà che ha sede a Torino e ampia diffusione nell’area dell’Italia del nord sarà il partner televisivo della società presieduta da Antonio Forni.
Una nuova sinergia pronta ad esternarsi in diverse forme, tutte a servizio del grande pubblico del basket e degli appassionati tifosi della società che dopo 22 stagioni ha riportato il nome di Torino nella massima serie maschile.
Forme che daranno vita ad un ricco palinsesto, ancora da definire nel dettaglio dei contenuti ma che presenterà sicuramente un programma di approfondimento settimanale, il martedì, con ospite fisso un personaggio Auxilium Cus Torino (giocatore, dirigente, staff) e riguardante l’intero mondo della pallacanestro piemontese. Si coprirà a 360 gradi il quadro di settore, dalla serie A1 alla serie B.
Nel corso della settimana andranno sempre in onda le differite di tutte le partite che vedranno protagonista l’Auxilium Cus Torino.
Intanto la novità che certo sarà gradita al pubblico è quella della messa in onda in diretta della partita di domenica sera 11 ottobre, seconda di campionato, contro Caserta in trasferta (solo su territorio piemontese). Ci sarà anche studio (a partire dalle 18) con commenti degli ospiti ad aprire l’evento, nel corso dello stesso e al termine.
Rete 7 è visibile sul canale 12 del digitale terrestre. Una stagione sportiva che entra dunque sempre più nel vivo anche grazie al mezzo mediatico ancora così amato dal grande pubblico.
Da Ufficio Stampa Auxilium Cus Torino, Roberto Bertellino e Benedetta Abbruzzese