MANITAL TORINO OGGI ALLA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI
I ritmi del massimo campionato incalzano e la Manital Torino, dopo la sconfitta di lunedì sera contro Reggio Emilia e il riposo di ieri, questa mattina riprende gli allenamenti in vista dell’impegno di domenica prossima a Caserta.
In mattinata seduta di pesi, a gruppi, alla Sisport. Nel pomeriggio allenamento di basket in team al PalaRuffini di Torino, dalle 17.
Domani una sola seduta di squadra, di basket , ancora al PalaRuffini dalle 12,30.
Venerdi doppia seduta, nuovamente di pesi alla Sisport (dalle 9,30 e a gruppi) mentre nel pomeriggio ci sarà una seduta di video e basket nella casa dell’Auxilium Cus Torino, ovvero il PalaRuffini, dalle ore 17.
Tutti gli allenamenti sono a porte aperte.
Sabato mattina sarà la volta della partenza per Napoli, dall’aeroporto di Caselle, con ritrovo in loco attorno alle 11,15. Nel pomeriggio, dalle 16, primo allenamento di basket in vista della sfida di domenica nelle atmosfere campane, a Caserta.
Domenica mattina prima video e poi shootraund. Nel pomeriggio in campo per la seconda giornata del massimo campionato cercando subito il riscatto dopo il ko di due giorni fa, peraltro preventivabile in ragione della forza della squadra opponente, una delle big della stagione.
Da Ufficio Stampa Auxilium Cus Torino, Roberto Bertellino e Benedetta Abbruzzese