TRIS PMS IN NAZIONALE UNDER 15
Ennesima, grande soddisfazione per la PMS Basketball: dopo aver festeggiato la convocazione in Nazionale Under 18 per Lorenzo Baldasso, con la relativa presenza ai Campionato Europei di categoria, e di Federico Amateis, anche Tommaso Baldasso, giovane guardia classe 1998, ha confermato il suo feeling con la maglia Azzurra. Il giovane prodotto del vivaio gialloblù è stato infatti convocato in Nazionale Under 15 da coach Andrea Capobianco, e farà parte del gruppo di atleti da cui verranno selezionati i 12 che disputeranno, dal 16 al 19 agosto, il prestigioso “Torneo dell’Amicizia” in programma a Creta (GRE).
Ma le soddisfazioni per la PMS Basketball non si fermano al solo Tommaso Baldasso: anche Andrea Giustetto è tra i giocatori selezionati, in qualità di “riserva a casa” e verrà chiamato in causa qualora ci fosse qualche defezione tra i 16 convocati. Completa il quadro roseo della società gialloblù la presenza di Vincenzo DI Meglio, Responsabile del Settore Giovanile PMS e assistente allenatore di coach Capobianco.
La PMS Basketball esprime un grande “in bocca al lupo” a tutti e tre, ognuno con diverse funzioni: la convinzione che il lavoro fin qui svolto abbia prodotto questi risultati è grande quanto la certezza che, da oggi in avanti, l’impegno sarà ancora maggiore e gli stimoli sempre nuovi.
Bravi ragazzi, siamo con voi!