SODDISFA LA TUA VOGLIA DI PMS!
Il campionato è ormai alle porte e gli appassionati di basket torinesi, che hanno abbracciato il progetto PMS Torino con grande entusiasmo, potranno vivere la stagione di Lega Adecco Gold attraverso le varie possibilità messe a disposizione per loro.
TV – Confermata la partnership con Rete 7, media partner PMS fin dal primo anno di nascita del progetto: le partite della Manital andranno in onda, sia quelle giocate in casa che quelle in trasferta, nei seguenti orari:
– martedì (ore 16.30) su Rete 7 (LCN12)
– martedì (ore 18.30) su VIDEONORD (LCN 19 e 72)
– martedì (ore 20.30) su Rete 7 VDA (LCN 113)
Dalle 16.30 alle 22.30, sui tre canali del network televisivo piemontese, un’ampia gamma di possibilità per non perdere neanche un minuto del match domenicale della Manital Torino.
RADIO – Radio GRP, partner di PMS anche per questa stagione, trasmetterà due notiziari dedicati interamente alla Manital PMS Torino: il lunedì e il venerdì, entrambi alle ore 14. Inoltre, all’interno della programmazione radiofonica del maggior network del Piemonte, numerosi appuntamenti con l’informazione targata PMS. E il giorno delle partite collegamenti diretti con il campo per rimanere sempre aggiornati sull’andamento del match della Manital
WEB RADIO – Radio MacBun, che lo scorso anno ha accompagnato la cavalcata della Manital PMS Torino nei playoff di Divisione Nazionale A, sarà la compagna d’avventura anche per questa stagione: server potenziati per venire incontro alla grande passione dei tifosi PMS, programmazione in diretta sia sul sito www.mbun.it/radio, sia nei tre locali dell’agrihamburgheria più famosa di Torino. Un panino e una Molecola mentre si ascoltano le partite della Manital Torino. Serve altro?
WEB TV – Oltre ai consueti servizi post partita realizzati dalla PMS Torino, che verranno caricati online già il lunedì, quest’anno la società torinese ha un nuovo partner: Sport 2.0, che gli appassionati hanno già conosciuto in occasione dell’evento “PMS in the City”, racconterà con particolare cura il mondo in gialloblù, con servizi, interviste e contenuti non prettamente “tecnici”. Un approfondimento sulla PMS Torino con la freschezza e la professionalità che li ha contraddistinti.
NETCASTING – Il nuovo sito internet della Lega Nazionale Pallacanestro www,legapallacanestro.com dispone di un servizio di netcasting, gestito dalle società ospitanti, attraverso il sistema Fiba Stats. Ogni partita verrà dunque raccontata anche dalle cifre, disponibili sul portale sopra indicato.
SOCIAL NETWORK – La Manital Torino è presente sui tre social network più frequentati: Facebook (http://www.facebook.com/PMSTorino), Twitter (@pms_torino) e Instagram (@pms_torino).