PRIMI ISTANTI GIALLOBLÙ PER MANCINELLI
Un pomeriggio particolare per la PMS Torino: alle 14.30 è ufficialmente entrato nel “mondo PMS” Stefano Mancinelli, ala di 204 centimetri, capitano della Nazionale italiana. Un breve saluto negli uffici della società e poi via all’ambientamento nella sua nuova città.
Un istante durato abbastanza per scambiare le prime parole con uno dei colpi del mercato della PMS Torino, oltre naturalmente che per realizzare i primi scatti fotografici con la nuova tenuta societaria, polo Spalding con il logo PMS e lo Scudetto DNA 2012/2013 sul petto.
“Sono contentissimo di essere arrivato a Torino – sono state le prime parole di Stefano Mancinelli in maglia gialloblù – non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi per poter portare il mio contributo alla squadra: tra poco rivedrò alcuni compagni che già conosco e altri che conoscerò a breve. Sono impaziente di iniziare!”
Mancinelli farà la sua prima uscita ufficiale nella presentazione di questa sera alle OGR, riservata a Sponsor, istituzioni e media, mentre già oggi pomeriggio, dopo le visite mediche, potrebbe presenziare all’allenamento in programma al PalaRuffini dalle 16 alle 18.