LA NUOVA SETTIMANA DELLA MANITAL TORINO

Dopo la vittoria nel Memorial Ghisolfi di Voghera, ieri sera contro la Orsi Tortona, ed il bagno di folla in piazza San Carlo a Torino nel pomeriggio di ieri, la nuova settimana della Manital parte con un lunedì di riposo.
La ripresa degli allenamenti è prevista per domani nel pomeriggio, attorno alle 14 al PalaRuffini di Torino con seduta di basket (a porte aperte).
Mercoledì ancora allenamento di basket nella stessa sede e in mattinata, dalle 10. Alle 16,30 è fissata dalla sede sociale la partenza per Pavia, dove andrà in scena in serata (dalle 20) la sfida amichevole contro Cantù.
Si riprenderà con gli allenamenti nel pomeriggio di giovedì (ore 17 e a porte aperte) al PalaRuffini di Torino.
Doppia seduta venerdì, al mattino a gruppi, con pesi al PalaRuffini dalle 9,30, e al pomeriggio di team con basket in primo piano, dalle 17 e a porte aperte.
Sabato mattina alle 7,30, dalla sede sociale, la partenza per il quadrangolare di fine settimana, a Lucca. Match programmati per sabato e domenica.

Da Ufficio stampa Auxilium Cus Torino, Roberto Bertellino  e Benedetta Abbruzzese

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519