L’INTENSA SETTIMANA DELLA MANITAL TORINO

Dopo il quadrangolare di Porto San Giorgio e il giorno e mezzo di riposo concesso alla squadra, oggi alle 15, al PalaRuffini con il lavoro di Team, la Manital Torino torna a scaldare i motori in vista del campionato.
Sarà una settimana intensa e dai molti contenuti, primi fra tutti anche quelli legati all’arrivo dell’ultimo americano del roster, DJ White, previsto per mercoledì, e della presentazione ufficiale della squadra, fissata per giovedì 10 alle 12 presso il Castello del Valentino, sede ideale per coniugare la storia, anche della città, e il presente.

Prima e dopo tanto impegno con gli esercizi di preparazione atletica, i pesi, gli schemi di basket alla ricerca di quella compattezza che sarà fondamentale in stagione.
Detto di oggi, domani mattina seduta di pesi al PalaRuffini con tre gruppi di giocatori a partire dalle 8,30 e basket nel pomeriggio, dalle 17 (allenamento a porte aperte).

Mercoledì 9 settembre lavoro individuale di basket al mattino, su tre gruppi e a partire dalle 9,30. Nel pomeriggio basket di squadra ancora al PalaRuffini e sempre dalle 17 (a porte aperte).

Giovedì spazio come detto alla presentazione della squadra al mattino e lavoro di gruppo e di basket al pomeriggio, dalle 17, al PalaRuffini (porte aperte).

Venerdì in mattinata nuovamente allenamenti con i pesi al PalaRuffini, su tre gruppi e a partire dalle 8,30. Nel pomeriggio basket al PalaRuffini, dalle 17 (porte aperte).

Ancora basket al PalaRuffini sabato 12 settembre al mattino, dalle 10. Partenza alle 16 per la prima partita del Torneo di Tortona, prevista alle 19,15 contro Verona.

Domenica 13 settembre sarà bagno di folla per l’Auxilium Cus Torino che si ritroverà alle 10,45 in piazza San Carlo, nel cuore di Torino, per partecipare alla Festa dello Sport “Lo sport scende in piazza”, vetrina di eccellenze e promozione della pratica sportiva organizzata dal Comune di Torino e dalle diverse Federazioni e società sportive torinesi nell’anno in cui Torino è Capitale Europea dello Sport.

Alla sera seconda sfida del Torneo di Tortona.
Il programma potrebbe subire variazioni dell’ultima ora in base alle esigenze di società e giocatori.

Da Ufficio Stampa Auxilium Cus Torino, Roberto Bertellino

Powered by WordPress | Theme Designed by:
Fatal error: Cannot use string offset as an array in /var/www/htdocs/cuoreweb/htdocs/wp-content/themes/Cooperate/lib/Themater.php on line 519